Siti internet aziendali vincenti: creazione, posizionamento e gestione

Il sito web rappresenta per le aziende uno strumento di comunicazione essenziale: oggi nessuna azienda può pensare di rinunciare alle opportunità offerte dalla rete per la promozione e la visibilità della propria attività. Gran parte del commercio si basa sulla comunicazione via internet: avere un sito internet efficace vuol dire riuscire a raggiungere milioni di potenziali clienti, avere maggiore visibilità, aumentare i contatti e di conseguenza le vendite.

Key-Web, agenzia specializzata nella creazione e nel posizionamento di siti web aziendali di ogni tipo, si occupa della gestione accurata e completa di tutto il processo di realizzazione su misura: fase progettuale e strategica, layout grafico e posizionamento mirato nelle prime posizioni di Google e dei principali motori di ricerca.

Non sai come far decollare il tuo business? Affidati ai professionisti della comunicazione aziendale in rete!

Cosa aspetti? Contattaci per un preventivo gratuito.

I nostri consulenti, presenti in tutta l’Emilia Romagna, in Lombardia, in Veneto e in gran parte del Nord Italia, sono pronti a raggiungerti per illustrarti i servizi offerti.

Per chi ha già un sito, ma non ottiene risultati!

Pensi che il tuo attuale sito sia inutile? Probabilmente allora non è stato realizzato in maniera ottimale. Sei comunque ancora in tempo per rimediare!

Il nostro team può intervenire su siti già esistenti, ma ormai obsoleti, eseguendo un restyling completo e non solo. Specializzati nella creazione e nel posizionamento di siti web professionali ci occupiamo noi di tutto: dalla gestione del dominio, alla pianificazione di una strategia SEO, fino alla promozione attraverso campagne Google Adwords mirate.

Seguiamo ogni progetto in modo da garantire un ottimale posizionamento sui motori di ricerca, grazie all’ottimizzazione del codice html e al lavoro accurato sulla Link Popularity.

Per accrescere i contatti e per facilitarne degli utenti pianifichiamo interventi specifici che possono prevedere anche la creazione di Landing Page per servizi aggiuntivi.

Il monitoraggio, per testare le prestazioni del sito

La migliore pubblicità oggi si fa sul web, e avere un sito ben costruito vuol dire essere a metà del percorso per farsi conoscere e incuriosire i potenziali clienti.

Ma come si fa a capire se un sito sta andando bene? Attraverso il monitoraggio.

Key-Web gestisce una serie di azioni finalizzate al monitoraggio dei siti web post-pubblicazione: grazie all’utilizzo di adeguati strumenti come ad esempio Google Analytics, un team di esperti si occupa di monitore periodicamente le visite dei siti, potendo controllare così le evoluzioni nel corso dei mesi e pianificare strategie di marketing migliorative.

Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti, dislocati in Emilia Romagna, Lonbardia, Veneto e non solo.

Attenzione al cliente, prezzi concorrenziali e possibilità di rateizzazione sono i nostri punti di forza. Provare per credere!