Link Building: la tua pubblicità nei portali settoriali

È possibile pubblicizzare il proprio sito internet tanto bene da farlo arrivare nei primi risultati organici della prima pagina di Google?

La risposta è si!

E come? Abbinando alla SEO on-site la tecnica della Link Building, senza però rischiare di incorrere in penalizzazioni da parte di Google.

Sono diversi i modi per fare link building in maniera sana e a rischio zero, ma per essere davvero competitivi è necessario affidarsi a veri esperti di SEO. Infatti non basta essere presenti in portali di nicchia o settoriali, ma bisogna captare le esigenze e le richieste dei tuoi possibili clienti attraverso un copywriting efficace e coinvolgente.

 

Come accrescere la credibilità online

Una volta che la struttura, le parole e i contenuti del sito sono stati ottimizzati per le ricerche in rete, è fondamentale ricevere credibilità dai motori di ricerca ottenendo link in entrata al proprio sito.

La Link building è una tecnica SEO messa in atto per incrementare il numero di link in ingresso verso un sito internet, allo scopo di migliorare la popolarità di quest’ultimo.

La quantità e la qualità di link di altri portali web o blog che puntano alle pagine di un sito sono fattori presi ampiamente in considerazione dai motori di ricerca, che favoriscono così il ranking e quindi il posizionamento del sito stesso. Trattandosi di un procedimento complesso sono richieste conoscenze e competenze specifiche.

Per garantire risultati in costante miglioramento!

La nostra Web agency fornisce anche un servizio di sponsorizzazione in portali gestiti internamente ed esternamente, elemento fondamentale per raggiungere risultati considerevoli su Google.

Il passaparola funziona anche su internet. Se nessuno sponsorizza e pubblicizza il tuo sito, qual è il tuo livello di credibilità? Cosa stai aspettando? Contattaci subito!